Le Attività

Ogni giorno un’attività diversa, ogni giorno un’esperienza elettrizzante, a contatto con gli elementi della natura e accompagnati da persone fantastiche.
Villa Giordanelli offre ai propri ospiti la possibilità di speciali convenzioni con i migliori centri della zona.

IMMERSIONI:

Immergiti nelle acque cristalline del Mediterraneo, alla scoperta di fondali unici, isole lussureggianti, grotte incantate, relitti storici e tante altre meraviglie della nostra costa.

RAFTING:

Luoghi incontaminati ed emozioni incancellabili, tra l’argento e lo smeraldo dei corsi d’acqua del Parco Nazionale del Pollino. Immagina di poter fondere acqua, terra e aria, e di poterli dominare.

TORRENTISMO E SPELEOLOGIA:

Le cose più belle sono quelle da scoprire, scegliere e vivere. Una discesa di canyoning é un’esperienza attiva indimenticabile, per scoprire un mondo nuovo normalmente inaccessibile.

TREKKING E GASTRO-TREKKING:

Amore per il territorio e per la rigenerante simbiosi tra sport e natura, pronti a varcare la soglia di luoghi fiabeschi custoditi tra la Riviera dei Cedri e il Golfo di Policastro.

PERCORSI CULTURALI E NATURALISTICI:

Identità e territorio tra storia, cultura e gastronomia, accarezzando i cinque sensi per momenti di relax accompagnati da storia e buon vino. Quale compagnia migliore…

GO-KART:

Assapora il brivido elettrizzante della velocità lungo un circuito omologato e panoramico, dove il rombo dei kart si fonde con i suoni della natura.

PARAPENDIO:

Librati nell’aria in tutta sicurezza, vola su uno degli scenari più belli e suggestivi della Calabria e vivi un’emozione adrenalinica impossibile da dimenticare. Ogni giorno, tutto l’anno.

EQUITAZIONE:

Escursioni guidate in location irripetibili, immersi tra il verde del nostro entroterra e il blu del mare e dei corsi d’acqua da attraversare.

QUAD:

Potrai vivere avventure indimenticabili nello splendido Parco Nazionale del Pollino, tra angoli di natura selvaggia risalente perfino alla seconda glaciazione, come testimonia il celebre Pino Loricato.

BIKING:

Per scoprire anche gli scorci più nascosti della Riviera dei Cedri e gustarsi ogni momento in totale libertà e comodità, non c’è nulla di meglio che una “due ruote“ (anche tandem e risciò).

PESCA TURISMO ed ESCURSIONI:

Nel pieno rispetto della natura e delle tradizioni marinare locali, potrete vivere una giornata da “lupi di mare” alla scoperta delle meraviglie di una costa unica!

PER LA NOTTE:

Il Clubbino, con la sua inimitabile struttura in pietra a picco sul mare, anima da sempre le notti della Riviera dei Cedri. Se vuoi divertirti all’insegna del buon gusto, non può esserci scelta migliore
Per maggiori informazioni chiedere al personale.







PRENOTA ORA




Vai su